Inforav Community Portal PDF Stampa E-mail
Informazioni Inforav
Scritto da Administrator   

L'Inforav, per sviluppare e diffondere in maniera più efficace e interattiva la propria attività di studi, ricerche e progetti, sta trasferendo su Linkedin parte della comunicazione.

Il principale impegno dell'Istituto, per storia e per statuto, è finalizzato in particolare allo sviluppo di progetti innovativi, di interesse collettivo, riguardanti temi come i giovani, la cultura, la sostenibilità, una PA ed un sistema Paese all'altezza dei tempi.

Inoltre, come nelle proprie caratteristiche, l'Inforav vuole e può concorrere alla creazione di una base tecnologica italiana ed europea, capace di riproporre anche il Vecchio Continente a livello di leadership nelle aree strategiche dell'ICT e dell'High Tech, come recentemente dichiarato dai Vertici del nostro e di altri Paesi.

Un traguardo da non sottovalutare e da non perdere, considerando anche i grandi valori che l'Italia e l'Europa possono esprimere attraverso l'ICT, nell'attuale complesso contesto globale.

A questi obiettivi l'Inforav concorrerà, certamente nei limiti del possibile, con le proprie qualità, con la propria struttura pubblico-privato, con i propri Soci, tutti di altissimo profilo, e soprattutto con la volontà di fornire senza finalità di lucro ogni utile apporto per lo sviluppo del Paese.

Si ringraziano tutti coloro, persone, enti, aziende, che vorranno condividere anche su Linkedin tali indirizzi, o che riterranno utile prendere contatti per approfondire nuove idee e temi, e al tempo stesso per valutare opportunità (sempre nel quadro indicato) da condividere.

Contatti

Inforav - Istituto per lo sviluppo e la gestione avanzata dell'informazione

via Barberini 3, 00187 - Roma

Direttore generale: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

cell. Inforav: 334 9789381

Linkedin

Pagina Inforav: Inforav

Direttore generale: ing. Maurizio Quattrociocchi

Pagine progetti dell'Inforav o dei propri Associati:

Pubblitesi

Ablio