Nuovi Soci Inforav PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 25 Marzo 2017 13:44

Il Consiglio Direttivo dell’Inforav, nella riunione del 15 marzo 2017, ha approvato l'ammissione a Soci ordinari di:

  • AC2 S.r.l. - Fondata nel 2005, opera come fornitore di prodotti e servizi di consulenza qualificata per la realizzazione e la implementazione di progetti di “Information Technology” complessi, nel campo della Security e del Document Management nei settori industria, pubblica amministrazione, sanità, università e ricerca.
  • Metisoft S.p.A. - Da oltre venticinque anni accompagna i propri clienti nei progetti di innovazione con soluzioni e servizi che supportano sia i processi di business sia le scelte infrastrutturali: con oltre 150 dipendenti e 5 sedi operative opera su tutto il territorio nazionale con un’offerta flessibile e a misura di cliente rivolta ai mercati delle imprese e degli istituti bancari.
  • Dessault Systemes - The 3DEXPERIENCE Company, mette a disposizione di aziende e persone universi virtuali nei quali immaginare innovazioni sostenibili.

Il Consiglio ha espresso il proprio particolare compiacimento, sicuro del prezioso contributo di idee e di iniziative, che le Aziende potranno dare per lo sviluppo delle attività istituzionali dell’Inforav, volte per anni all'innovazione e a promuovere la diffusione ed il miglior utilizzo dell’ICT nella P.A. fra le Imprese e, più in generale, nella Società.

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Maggio 2017 10:10